posso risponderti io che monto eibach con i blistein stock della 2.0
Il miglioramento è evidente. senza ombra di dubbio.
Ovvio, non si tratta di un miglioramento tale da stravolgere il comportamento dell'auto, ma comunque la differenza c'è e si sente...consigliatissime!!
Un ulteriore step evolutivo può essere la sostituzione delle antirollio, come ho fatto io...
Altrimenti ovviamente un buon coilover e in colpo solo risolvi sia per ammo che molle!!
Il miglioramento è evidente. senza ombra di dubbio.
Ovvio, non si tratta di un miglioramento tale da stravolgere il comportamento dell'auto, ma comunque la differenza c'è e si sente...consigliatissime!!
Un ulteriore step evolutivo può essere la sostituzione delle antirollio, come ho fatto io...
Altrimenti ovviamente un buon coilover e in colpo solo risolvi sia per ammo che molle!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |