Lordjulian Ha scritto:Mi autoquoto, soprattutto per la parte in grassetto:Miata.SharK Ha scritto:Ahahah è normale, poi ci fai l'abitudineio spero di non farci mai l'abitudine... è bellissimo! non c'è uomo, donna, bambino, animale che non butti almeno uno sguardo con la coda dell'occhio quando passo!
PS. piccolissimo OT: non so se è una mia impressione ma mi sembra di vedere anche tantissima invidia/arroganza da parte di molti altri automobilisti, soprattutto quelli con i SUV, in questi 3 giorni non so se è un caso ma ho notato più del solito alcune precedenze non rispettate, gente che si infila a fianco a me saltando la coda e puntando le enormi ruote verso lo specchietto della mia piccola Miata sicura che vista la sua stazza la lasci passare; "tamarri" che mi affiancano al semaforo con la fighiettina di turno e cominciano a sgasare (intossicandomi) con le loro auto piene di alettoni, led ecc (che poi mi tocca lasciare regolarmente al palo una volta che esce il verde... )
poi c'è anche quella gente (i migliori secondo me!) che ti guarda ma appena si accorge che la stai guardando mentre ti guarda (scusate il gioco di parole) si gira dall'altra parte come per fare il superiore...
i più contenti e amichevoli invece sono i benzinai... chissà perchè!
PS: spero di incrociare presto un altro miatista per poterlo salutare con una SFANALAMENTO!!
Miata.SharK Ha scritto:Ahahah è normale, poi ci fai l'abitudine
Alberto