texwiller Ha scritto:RobyTs Ha scritto:chi mi sa dire,o dove posso trovare,le velocita massime per le rispettive marce? ...
io sulla 127 (Uan-ciu-seven) avevo una tabella che riepilogava la velocità massima per ogni marcia con un bollino rosso, questa tabella era al posto del contagiri...
Io sulla veneranda 124 (berlina 1.2 rosso bordeaux :oops: :oops: ) avevo fatto dei segni col penarello in corrispondenza....ma chi lo guardava il contachilometri?

Tornando alla domanda; non e che mi tocchera provare l'auto in tutte le marce?
E poi,al limite della zona rossa o al limitatore?
Mi tocchera andare in germania (sarebbe un ottima occasione per visitarla,mai stato...)?
Forse quest'ultima dichiarazione era meglio tacerla...

Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."