supersimo Ha scritto:beh..se son su da sola,rigorosamente TD (ed io vado al lavoro alle 13-30/14 ...40 km all'andata e 40 al ritorno).
se sono con mia mamma:chiudo (gia' smadonna a doversi alzare da cosi in basso:"ma quand'è che ti compri una macchina vera?" ).
con le amiche :dipende.una odia andare TD e mi blocca appena accenno ad aprire..l'altra,visto che tenevo chiuso,mi fa':"we ,ma la tiri giu' o no sta cappotta!?"..ed io che pensavo le desse fastidio (ora me lo chiede anche per fare 1km! ).
ma il vero problema è:io gia'a Maggio,inizio ad avere un braccio VISIBILMENTE piu' scuro dell'altro.
poi,se se ne accorgono e quando mi chiedono spiegazioni,non ci credono che dal lato finestrino mi becco meno sole di quello piazzato sul portaoggetti-bracciolo!fan certe facce.
e...il segno della cintura?! obliquo,sul torace...eh,eh...inconvenienti del TD.
Come come????
Spiega,spiega un attimo.Vorresti dire che oltre ai capelli al vento ci'hai pure le zinne al vento? :a_35:
Fico....
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."