This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ND RF 2.0, quesito tecnico.
#1
Mi sorge un dubbio riguardante le ND RF 2.0 160 cavalli, posto che do per scontato che le versioni sport coi sedili Recaro abbiano l'autobloccante, vale lo stesso per quelle con allestimento exceed? Ci sono altre differenze tecniche di rilievo tra ND RF sport ed exceed?
  Cita messaggio
#2
Che io sappia, ma prendilo con le pinze, le prime exceed 2.0 non avevano l'autobloccante. Quindi quelle del 2015/2016 direi che non lo hanno

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#3
(20-10-2019, 12:37)Ovo Ha scritto: Che io sappia, ma prendilo con le pinze, le prime exceed 2.0 non avevano l'autobloccante. Quindi quelle del 2015/2016 direi che non lo hanno

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk

Infatti parlo di ND RF quindi dal 2017 in poi. Ho informazioni contrastanti.
  Cita messaggio
#4
Giusto, avevo rimosso che la rf è uscita dopo. A questo punto direi che tuttw le rf 2.0 (sport e exceed) hanno l'autobloccante

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#5