This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mega quesito che non riesco a risolvere...
Fiabeschi Ha scritto:
sneg Ha scritto:D'estate con i sedili di pelle, anche viaggiando in Td, nelle ore più calde la schiena diventa da strizzare.. ( ed anche usando la AC accesa.. Shock Shock Shock l'ho provato personalmente ostinandomi a stare in TD Cool )
Quindi nelle ore centrali è meglio stare chiusi e AC.. per il resto TD tutta la vita..
Tutte cazzate! Bologna - Trento con partenza alle 15.30 o Trento - Cuneo con partenza alle 13.00, tutto TD, tutte le settimane in cui la temperatura è accettabile [d'inverno, NO]

Se sono in pantaloni lunghi, aria condizionata sui piedi e ginoci Big Grin

Costa Ha scritto:Quando fa veramente caldo la mia unica soluzione è tirare Su ma lasciare aperto dietro (Ok mi son tirato la zappa sui piedi con questa affermazione)...il plexi

Ne ho visto uno girare così, in tangenziale a bologna lo scorso weekend, mica che eri tu??

non so se è perchè tu hai una NC, ma sulla FL la schiena diventa una cascata di sudore in meno di mezz'ora.. se c'è caldo davvero.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Mega quesito che non riesco a risolvere... - da flick87 - 01-07-2010, 13:19