Lordjulian Ha scritto:aiutatemi ragazzi!!! non riesco più a scendere!!! ogni scusa è buona per allungare il tragitto, anche di pochi metri... pure stasera mi sa che dopo cena... mi toccherà mettermi TD e via un bel giretto... non ci sto già più dentro con la benzaaaaaaa
il TD è una droga... no, non è vero.... pure TU è stupenda. anzi in un certo senso ha ancora più fascino perchè sembra di stare in un piccolo guscio!!!
HELP!!!!
Mi spiace, per questo non c'è rimedio!! :haha:
Fai conto che il benzinaio più economico da casa mia stava a tre km prima che prendessi la MX5. Ora il benzinaio è rimasto lo stesso ma, se tornando a casa mi fermo a fare il pieno e resetto il contachilometri parziale, quando arrivo a casa può segnare tre come può segnare dodici o quindici, e non so come mai... :roll: :roll:
Non solo il tempo, ma anche lo spazio è relativo... :chessygrin: :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<