Skippa Ha scritto:CONTRO fastidiosi ma perdonabili: scricchiolii del tetto, del sedile e delle plastiche, consumi superiori alle aspettative, motore vuoto e irregolare.
Per gli scricchiolii, vai in Mazda e fai applicare il silicone (o quello che è), vedrai che spariscono.
Sei il primo che sento lamentarsi del motore vuoto e irregolare. Urge controllo (IMHO)
Citazione:CONTRO molto fastidiosi ed inaspettati: controllo trazione mal tarato e assolutamente fuoriluogo per il tipo di auto, assetto troppo turistico. Sembra di guidare una Golf, non una sportiva. Il controllo di trazione è la cosa peggiore... entra sempre, non ha trazione sta macchina, e dire che avrebbe pure l'autobloccante... mi chiedo io cosa serve con un controllo che taglia, pure bruscamente, in continuazione al minimo accenno di pattinamento.
L'unica obbligatoria per guidare di piacere è staccare tutto, ma a quel punto son caxxi, ti perdi la metà del divertimento perchè ci vai molto più cauto se sei conscio di non essere Gronholm o affine.
Fai montare un' assetto serio! Vedrai che il TCS si riduce a più miti consigli (il mio entra molto raramente, sui fondi molto viscidi e quando esagero troppo nei tornanti stretti).
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)