Flex Ha scritto:Il Col Ha scritto:il venditore mi ha detto che gli interni sono neri. a me suona strano, è possibile?
il tabacco cmq mi piace, è il blu che non mi fa impazzire.
sulla nc l'impianto bose legge cd mp3? ha qualche altro "attacco" (aux in, usb etc?)
con l'assetto (che vorrei mettere solo per motivi estetici - me lo propongono montato a 300 €) rischio di toccare ad ogni dosso?
grazie a tutti
Il Bose non legge mp3 e non ha prese usb/aux, occorre installare un accessorio prodotto da terze parti che legge schede SD e chiavi USB, trovi tutto nell'area apposita. Il montaggio e' facile, richiede solo un po' di pazienza per smontare la radio e collegarvi posteriormente il cavo dell'accessorio. In pratica emula un caricatore cd esterno, ma e' una scatoletta che puoi riporre nel cassetto portaoggetti oppure nella retina portacarte lato passeggero.
Non è vero. Dipende da quale aggiornamento soft ha avuto la radio. La mia - acquistata e dunque targata a dic 2009 e presente in concessionaria da almeno 4 mesi - ha il bose con caricatore 6 cd che legge anche gli mp3. In più ha il connettore per l'Ipod (di serie sulla 2.0 fire).
Il blu a me piace moltissimo... quando ho preso la mia non potevo scegliere se non tra verde e i due grigi altrimenti avrei scelto il blu.
Il prezzo io lo trovo alto. Non esagerato... ma indubbiamente si può scendere. E' pur vero però che siamo in estate e in questo periodo le scoperte acquistano valore.
Comunque sia contratta. Secondo me c'è ancora un certo margine.
EDIT: ho visto adesso le foto... ATTENTO A QUEL PORTATARGA. Per non bucare la carrozzeria hanno avvitato il portatarga sulla griglia. Però così la targa andrebbe a coprire parte della finta griglia e parte della presa d'aria. Non è gravissimo... ma non è il massimo.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire