Finalmente!! Ritirata ieri sera alle 19 (RCFL 2.0 true red), sono sceso di macchina solo alle 02(la mattina devo cmq lavorare...ovviamente tutto in td!!
La macchina è fantastica, e mano a mano che passavano i km ho capito perchè tutti qua dentro sono così innamorati della miatina!!
Il motore ha un bel rumorino e tra l'altro risponde molto velocemente all'acceleratore...
L'assetto originale è molto morbido (molto + di quello della 206 con koni & h&r), ma il comportamento della macchina è cmq molto preciso...
Sono rimasto poi veramente impressionato di come in autostrada si possa tenere una velocità di 130-140 km/h senza problemi per il confort; inoltre non pensavo che si potesse sentire cosi bene lo stereo a quella velocità in td...
...le eibach dovevano essere montate già al ritiro, ma siccome non ne avevano in magazzino (arrivano la settimana prox), intanto l'ho ritirata così; se non altro vi saprò dire la differenza per la RCFL rispetto all'assetto stock...
Appena posso faccio due foto...
La macchina è fantastica, e mano a mano che passavano i km ho capito perchè tutti qua dentro sono così innamorati della miatina!!
Il motore ha un bel rumorino e tra l'altro risponde molto velocemente all'acceleratore...
L'assetto originale è molto morbido (molto + di quello della 206 con koni & h&r), ma il comportamento della macchina è cmq molto preciso...
Sono rimasto poi veramente impressionato di come in autostrada si possa tenere una velocità di 130-140 km/h senza problemi per il confort; inoltre non pensavo che si potesse sentire cosi bene lo stereo a quella velocità in td...
...le eibach dovevano essere montate già al ritiro, ma siccome non ne avevano in magazzino (arrivano la settimana prox), intanto l'ho ritirata così; se non altro vi saprò dire la differenza per la RCFL rispetto all'assetto stock...
Appena posso faccio due foto...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars