Chosa Ha scritto:Finalmente!! Ritirata ieri sera alle 19 (RCFL 2.0 true red), sono sceso di macchina solo alle 02(la mattina devo cmq lavorare...ovviamente tutto in td!!
La macchina è fantastica, e mano a mano che passavano i km ho capito perchè tutti qua dentro sono così innamorati della miatina!!
Il motore ha un bel rumorino e tra l'altro risponde molto velocemente all'acceleratore...
L'assetto originale è molto morbido (molto + di quello della 206 con koni & h&r), ma il comportamento della macchina è cmq molto preciso...
Sono rimasto poi veramente impressionato di come in autostrada si possa tenere una velocità di 130-140 km/h senza problemi per il confort; inoltre non pensavo che si potesse sentire cosi bene lo stereo a quella velocità in td...
...le eibach dovevano essere montate già al ritiro, ma siccome non ne avevano in magazzino (arrivano la settimana prox), intanto l'ho ritirata così; se non altro vi saprò dire la differenza per la RCFL rispetto all'assetto stock...
Appena posso faccio due foto...
Complimenti per l' acquisto anche se la RCFL è completamente un altra macchina, le mx-5 na o nb sono molto più rigide e in autostrada a 130-140 km/h il rumore del motore è cosi corposo che difficilmente riusciresti ad ascoltare la musica in maniera ottimale anche se...per chi le possiede non c'è musica più bella di quella dei loro motori...