Flex Ha scritto:Pensate che in base allo stesso ragionamento, l'alternativa a cui avevo pensato precedentemente (prima di prendere in considerazione una roadster) era un fuoristrada "duro e puro", Jeep Wrangler...Stessa soluzione che ho accarezzato io! :chessygrin: Solo che tendo a scartarla non per i tuoi motivi, ma perchè penso che non durerei a lungo con una guida da fuoristrada, e finirebbe per mancarmi troppo quella sportiva. Inoltre, se devo fare gli 8-9 con un litro, allora li faccio con qualcosa che vada parecchio...
Citazione:Soluzione poi abbandonata a causa del fatto che, sempre in italia, risulta pressoche' impossibile trovare un sentiero che non sia vietato altra cosa ovviamente vietatissima da noi, e io non ho nessuna intenzione di rischiare la rivalsa dell'assicurazione.Questa mi giunge nuova... Rivalsa dell'assicurazione per il fuoristrada? Sentieri vietati? Se io vado nel greto di un fiume perchè dovrebbe essere vietato? E' demaniale...
Citazione:Pensate che giro ancora con "l'assetto SUV" di serie:haha: Stessa denominazione che ho sempre dato io a quel tipo di assetti... :haha:
Citazione:E last but not least, mi ha fatto conoscere il grande piacere di trotterellare godendosi il vento e la vista del cielo.Questo mi sta affascinando sempre di più, girando con i soli finestrini della mia auto con tetto rigido aperti...