flower Ha scritto:... non penseranno mica di rilanciare le vendite cambiando quattro cosette?E' quello che penso anch'io....
ma sai, il marketing.....mah....
giovanni fazio Ha scritto:ad esempio un conoscente voleva a tutti i costi una spider ben fatta, e' andato in bmw e ha preso uno z4 2.0 anno 2005 con interni in pelle e cerchi da 18, 60.000km.......l'ha pagata 21 mila euro........io l'ho vista, l'auto e' praticamente nuova, ma sopratutto gli interni sono BMW e non mx5...........lo so, il telaio non e' uguale, ma oggi del resto si guarda moltissimo l'apparenza, e quello cammina in bmw z4 con 21.000 euro e mi piglia a me per il cxxo che ne ho speso 31.000 per una mazda.................Ok, ma tu hai comprato una MX5 per il piacere di guida, lui una Z4 per farsi vedere....
ti prenderà per il c**o, ma quello messo peggio è lui.....senza contare che il motore della BMW (il 2.0) prende certe paghe dal nostro che non ti dico......
Redfury Ha scritto:ad esempio che senso ha comprare un auto incentrata sul piacere di guida se le nostre strade sono intasate di traffico e quando non lo sono è multa sicura?quindi è ovvio che la gente preferisca comprare auto solo per fare figo(Z4,TT,slk..)o punti sulla comidità con i SUV...Allora la MX5 è di nicchia....
perchè ci sono ancora persone che comprano moto jappo che girano a 20.000 giri e che corrono più un aereo......
però come avevo detto a Giovanni Fazio, sono d'accordo nel pensare, che la prima voce, nell'acquisto di un'auto, sia l'estetica e la visibilità che se ne guadagna......