Nitro, io ho anche un altro fattore, che sono i dischi leggermente ovalizzati. A freddo, ad alta velocità nelle prime due frenate vibrano parecchio, poi scaldandosi passa tutto.
Rimangono rumorosi, ma non vibrano più ( dischi OEM per intenderci ). Forse questo influisce.
Come detto prima, non è che da fredde non frenano, è che al pedale sono più "vuote". Hanno una risposta più lineare.
A caldo invece si riempie un po' il pedale ( e la mia sensazione corrisponde perfettamente a dei grafici che ho visto postare in questo 3D, dove la curva di risposta risulta più a "campana" ).
Devo ammettere che le scaldo raramente.
A 200, ovviamente, ci vado in pista. Figuriamoci, in strada il limite è di 130
Rimangono rumorosi, ma non vibrano più ( dischi OEM per intenderci ). Forse questo influisce.
Come detto prima, non è che da fredde non frenano, è che al pedale sono più "vuote". Hanno una risposta più lineare.
A caldo invece si riempie un po' il pedale ( e la mia sensazione corrisponde perfettamente a dei grafici che ho visto postare in questo 3D, dove la curva di risposta risulta più a "campana" ).
Devo ammettere che le scaldo raramente.
A 200, ovviamente, ci vado in pista. Figuriamoci, in strada il limite è di 130
![Eek Eek](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/scared/eek.gif)
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...