il Mamo Ha scritto:mr.magoo87:3tt9cmuy Ha scritto:e poi ovviamente metto un A. Landini in soggiorno perchè io sono diverso da tutti gli altri s*****i arricchiti.[/quote:3tt9cmuy]
buuahahahahahaahahahahahahahaahha... semmai metto la simona che è decisamente meglio da vedere :haha: :haha: :haha:
Fiabeschi Ha scritto:[quote=mr.magoo87]siete dei tristi figuri.HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAH
Vinci al superenalotto e ti compri la Tesla????
c***o ma io prima cosa che faccio mi compro una 75 turbo america e vado a farci i tondi in piazza duomo e poi gli do fuoco.
Poi passo a comprarmi qualche isoletta con aeroporto e pista Ebisu-Style e poi riempio un paio di capannoni di macchine da drift,da Time attack,un paio di affari da Tractor Pulling e un AH1W Cobra che ci sta sempre bene.
e poi ovviamente metto un Landini in soggiorno perchè io sono diverso da tutti gli altri s*****i arricchiti.
Fantastico.
Ma vuoi dare fuoco a piazza duomo tutta o solo alla 75?
no dai povera madonnina,basta bruciare la 75.Ovviamente fuggirò con indosso una maschera di Darth Vader
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare