Anche la mia è un "anonymous grey" ma con cerchi, assetto, scarico e qualche altro migliaio di eurozzi sparsi qua e la vedrai che perdi l'aggettivo anonymous... :chessygrin:
La mia la puoi vedere nella sezione "garage" come "La Miata di Artanz".
Per inciso: la 90cv dovendo essere un entry level rispetto alla 1.8 non montava l'autobloccante.
Io l'ho montato l'anno scorso e sono entusiasto della modifica. Ha molta più trazione. Sono riuscito a trovare un Torsen del Na1.8 originale e nuovo per circa 350euro. Come ricambio Mazda da canale ufficiale costa 1.300euo o simile.
Comunque una cosa importante: se monti il Torsen dell'Na1.8 sulla 1.6 90cv non devi cambiare nulla a parte il differenziale, cioè stessi semiassi, stesso albero, stessa scatola.
Il cambio è tra il 115 (LSD) e le 90cv/130cv.
La mia la puoi vedere nella sezione "garage" come "La Miata di Artanz".
Per inciso: la 90cv dovendo essere un entry level rispetto alla 1.8 non montava l'autobloccante.
Io l'ho montato l'anno scorso e sono entusiasto della modifica. Ha molta più trazione. Sono riuscito a trovare un Torsen del Na1.8 originale e nuovo per circa 350euro. Come ricambio Mazda da canale ufficiale costa 1.300euo o simile.
Comunque una cosa importante: se monti il Torsen dell'Na1.8 sulla 1.6 90cv non devi cambiare nulla a parte il differenziale, cioè stessi semiassi, stesso albero, stessa scatola.
Il cambio è tra il 115 (LSD) e le 90cv/130cv.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990