Ascanio, ho risposto in modo sarcastico perché ovviamente non aveva logica la frase.
Se i materiali hanno frizione maggiore l abs entra prima, punto. (a quel punto significa che la gomma a terra va maggiorata)
La modularità è altra cosa.
E comunque l'abs è sacrificabile davvero solo in un unico caso, ovvero pista asciutta.
In qualsiasi altra situazione farà sempre meglio di me e te con un solo pedale per 4 ruote.
In un epoca di ripartitori elettronici è difficile pensare di farne a meno.
Si preferisce sempre direzionalità, seppur sacrificando un metro di frenata.
Io correvo su kart quando più giovine e ho una discreta esperienza in pista, mi permetto l'appunto solo perché dietro a post di 30 righe l'uno a volte le inesattezze ci sono.
E cmq condivido ciò che è stato detto prima:
Le esperienze riportate vanno suddivise tra STRADA e PISTA.
Perché come detto di gente in abs piena per strada se ne vede poca.
Rinnovo, causa esperienza stradale/pistaiola il mio pensiero su ebc gialle :discrete. Nulla. Di piu
Se i materiali hanno frizione maggiore l abs entra prima, punto. (a quel punto significa che la gomma a terra va maggiorata)
La modularità è altra cosa.
E comunque l'abs è sacrificabile davvero solo in un unico caso, ovvero pista asciutta.
In qualsiasi altra situazione farà sempre meglio di me e te con un solo pedale per 4 ruote.
In un epoca di ripartitori elettronici è difficile pensare di farne a meno.
Si preferisce sempre direzionalità, seppur sacrificando un metro di frenata.
Io correvo su kart quando più giovine e ho una discreta esperienza in pista, mi permetto l'appunto solo perché dietro a post di 30 righe l'uno a volte le inesattezze ci sono.
E cmq condivido ciò che è stato detto prima:
Le esperienze riportate vanno suddivise tra STRADA e PISTA.
Perché come detto di gente in abs piena per strada se ne vede poca.
Rinnovo, causa esperienza stradale/pistaiola il mio pensiero su ebc gialle :discrete. Nulla. Di piu