Robbie Ha scritto:Fornisco il mio contributo da sedicente esperto del settore...
- scimmia, migliorata rispetto a prima
non mi è mai piaciuta, ma se proprio deve essere, ne accetto la presenza.
Il mio consiglio tuttavia è quello di farla diventare più piccola di com'è ora sempre nell'angolo.
Una sorta di "the monkey is watching you masturbate" anzichè la prima cosa che salta all'occhio ad un nuovo visitatore.
- Il logo lo trovo molto migliorato. Curerei meglio la sovrapposizione del testo con il tricolore. Così com'è si perde per strada un po' di intellegibilità.
- banner mx5 parts
L'aspetto in questo caso è secondario in quanto è abbastanza funzionale e autoesplicativo, ma proverei a bordarlo di qualche altro colore. Il pixel nero che lo circonda è anni '90 di brutto. Si potrebbe adottare un grigio chiaro, come avviene per le pagine del forum (stessa considerazione valida per il div con i bottoni del forum in alto)
- frasi del banner
concordo con voi che siano potenzialmente utili per chi non è integrato nel giro, anche se il banner è abbastanza autoesplicativo, ma in tal caso nessuna delle frasi che avete scelto raggiunge lo scopo, che dovrebbe essere quello di minimamente spiegare quello che si troverà dall'altro lato...
Mio consiglio, una sola frase fissa, chiara, a scelta tra queste:
Accessori e ricambi per l'MX5
Le migliori soluzioni per la Miata
Lo shop dedicato alla tua MX5
...simple is better...
- Abolirei l'effetto glossy da tutto il forum, a favore dei colori pieni pastello. Il glossy stucca ed è passato di moda. Il pastello è immortale.
Nota a latere... L'home page andrebbe lievemente ripensata... :chessygrin:
L'home page verrà ripensata.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001