Io giro con 0.6 aperta davanti totale, 0 dietro e 2° di camber davanti e dietro.
Ancora non sono morto.
L'auto non'è inguidabile anzi la vorrei ancora un filo più svelta, prossima volta che riesco ad andare in pista apro un filino in più davanti e ancora un po' di camber all'anteriore.
Vero è che sul bagnato si guida sulle uova.
Ancora non sono morto.
L'auto non'è inguidabile anzi la vorrei ancora un filo più svelta, prossima volta che riesco ad andare in pista apro un filino in più davanti e ancora un po' di camber all'anteriore.
Vero è che sul bagnato si guida sulle uova.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo