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rimasto senza benzina/non si avvia/pompa benzina
#38
flavio Ha scritto:Io verificherei il diametro dei tubi e quello della pompa, la lunghezza non è discriminante (1mm) ma il diametro forse si, dipende dalle guarnizioni. Alla fine della fiera ci facciamo un sacco di s..he mentali e poi magari il meccanico ci piazza li la prima che trova...
p.s. per inciso le succitate s..he me le faccio a iosa anch'io Mrgreen
il problema flavio è che trattandosi di mm si può facilmente sbagliare.
Allora questa mattina grazie all'aiuto di Rosa, la moglie di Guido Marello, sono riuscito ad avere tutte le caratteristiche delle 2 suddette pompe japan parts.
Il codice originale mazda corrisponde a tutti e due. Quindi credo che vadano bene tutte e 2.
A rigor di logica però, forse sarebbe il caso di prendere quella più recente e cioè la pb998, che forse è andata a sostitutire la pb997.
Parlando con un addetto della japanparts ieri comunque mi ha spiegato che il catalogo non è molto aggiornato.
Ho trovato poi oltre alla japanparts, un catalogo di prodotti ashika, e un altro della sidat.
Andando sul sito della japan parts invece facendo la ricerca con il codice OEM ORIGINALE MAZDA, non trova nessun prodotto, andando a fare la ricerca invece con mazda mx5 m1 1.6 115cv kw 85 escono quelle due pompe.
Su meat&doria invece esce con tutti e 2 i codici mazda.
Qualche bravo cristiano non è che avesse le misure della pompa o le caratteristiche?
Twisted :a_23: : Fuck You : : CoolGun :
p.s. rileggendo le caratteristiche ma anche di diametro variano dagli 1 ai 2 mm... io penso che vadano bene tutte e 2.
Forse sarebbe meglio prendere quella da 3,35 bar anziché quella da 3.
Queste invece sono le caratteristiche di quella meat&doria:
http://www.meat-doria.com/it/product_meat/76385/3712
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rimasto senza benzina/non si avvia/pompa benzina - da acidlovah - 23-07-2010, 10:58

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