pit la bestia Ha scritto:[quote="il Mamo":30k0daiv][quote="pit la bestia":30k0daiv]mentre invece il ban IP è stato effettuato a gabe e tutti gli ip che ha usato per postare che sono una VALANGA.
Probabilmente uno di questi è un IP che pensate sia di Gabe, ma è dell'Avvocato..
[/quote:30k0daiv]
tanto parlare con te è del tutto inutile non c'è peggior sordo di uno che non vuole sentire.
leggio quello che ho sritto e capirai che è tua affermazione è totalmente fuori luogo.
tento di ripetere:
gli IP bannati a vita sono gli ip dei POST di gabe gli altri non risultano sospesi.[/quote:30k0daiv]
Guardate che a me non interessa minimamente, anche perché credo proprio che se anche riconosceste l'errore e l'avvocato venisse "riabilitato", sarebbe lui a non venirvi a trovare.
Cmq sappi che ti sbagli, perché il solo ed unico nick con cui si era iscritto l'Avvocato è stato bannato per doppia iscrizione. A parte che anche un imbecille si accorgerebbe delle differenze di stile di scrittura tra Gabe e l'Avvocato, gli IP erano diversi.
Poi, se tu continui ad essere convinto che
pit la bestia Ha scritto:gli IP bannati a vita sono gli ip dei POST di gabenon è un problema mio, ma ti posso assicurare che almeno uno di quegli IP non è di Gabe, ma dell'Avvocato.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania