Gagio Ha scritto:Eh, appunto, aiuta???? Siamo sicuri?
siamo sicuri del contrario.
Lo snorkel da' cavalli.
Un nostro carissimo compagno di forum ha fatto le rullate con e senza (mi pare +1,5 cv, vai di "cerca").
Lo snorkel va tenuto.
Il cassoncino ILM esisteva gia' in Carbonio (come gia' detto), quasi copia del JR. Pesca l'aria dove e' piu' in pressione.
Se a qualcuno interessa ho le istruzioni di montaggio di ILM.
(comprato a febbraio e mai montato, ancora in Italia, non mi fido di spedirlo in una valigia e a mano eccede i limiti!!!!)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD