robyrock Ha scritto:carlo277 Ha scritto:E pensare che Monzacar mi aveva risposto "se ne parla dopo Ferragosto".
Evitare Monzacar come la peste, IMHO... Mi han fatto andare lì tre volte per la chiave, me ne hanno combinate di tutti i colori e mi hanno fatto pagare pure i loro errori (via manodopera doppia, as usual...). E la ciliegina sulla torta è che non hanno saputo riprogrammare il telecomando.
Non ho avuto impressione di grande competenza sull'argomento... : Andry :
Io da loro ho comprato la Focus già da subito l'incu...ata: come opzional c'erano in un unico pacchetto (di listino Ford Italia) gli antinebbia anteriori + tappetini. Tra i vari optionals prendo anche questo pacchetto e... ritiro la macchina con bellissimi (orrendi, sottili e di pessima qualità) tappetini MonzaCar! ...con tanto di loghino azzurro...
Di seguito la discussione col venditore:
io: scusa ma questi sono i tappetini?
lui: si certo
io: io ho acquistato tappetini Ford Focus non MonzaCar...
lui: questi sono quelli che forniamo.
io: ok ora chiamo la Ford Italia e chiedo come sono i tappetini che loro inseriscono nel pacchetto antinebbia+tappetini
lui: ahhhh no quelli sono nel bagagliaio
io: il bagagliaio è vuoto
lui: mmm strano li mettono sempre lì ... si vede che si sono dimenticati... aspetta che te li faccio portare...
io: si meglio e guarda che sono sia anteriori che posteriori....
Guarda caso questo "errore" o "dimenticanza" è ripetuto sistematicamente ad ogni nuova macchina, l'ho visto coi miei occhi su 5 macchine di altrettanti amici. Tutti su mio consiglio sono tornati e tutte le volte si erano "dimenticati"
Fate voi quanto costano i tappetini originali e scoprite quanto "risparmiano" nel farveli comprare post vendita al posto dei loro tapetini orrendi...
Magari sono stati veramente 6 casi ...però sicuramente con me si sono giocati la faccia...