Io ho la mx-5 da nemmeno un mese e non posso che consigliarti l'acquisto...
Il cambio manuale è spettacolare ed è sempre stato uno dei punti di forza del mx-5, non prenderla assolutamente con l'automatico (che tra l'altro perdi 2 sec nello 0-100)(prova automobilismo)...
Anch'io la volevo con la tela, ho anche provato ad importarla ma era un casino, alla fine l'ho presa con il tetto rigido(volevo quella nuova e 2.0)...ed ho fatto bene (specie quando parcheggio che ho meno fisime)(le prestazioni sono pressoche identiche)...va detto che nonostante gli oltre 2000 km fatti non ho ancora provato a viaggiare con il tetto su....
La macchina è fin troppo comoda (specie con l'assetto stock), considera che ho fatto anche viaggi lunghini, per esempio da grosseto a pistoia tutto in td di notte senza aver problemi di spifferi o di rumore, lo stereo anche a velocità autostradali si sente benissimo...
per quanto riguarda la parte dinamica...sembra di essere su rfactor...non stare a sentire chi ha problemi di identità sulla vera mx-5 o meno, la RCFL a livello dinamico è una vera miata...ogni volta scendi esaltato...è precisissima, puoi farla derapare sia in acc. che in rilascio, a tuo piacimento, ed è facilissima da riprendere...il rombo del motore poi è esaltante...non riesco + a salire sull'altre auto...
...se ti piace guidare, fatti un regalo ...
Il cambio manuale è spettacolare ed è sempre stato uno dei punti di forza del mx-5, non prenderla assolutamente con l'automatico (che tra l'altro perdi 2 sec nello 0-100)(prova automobilismo)...
Anch'io la volevo con la tela, ho anche provato ad importarla ma era un casino, alla fine l'ho presa con il tetto rigido(volevo quella nuova e 2.0)...ed ho fatto bene (specie quando parcheggio che ho meno fisime)(le prestazioni sono pressoche identiche)...va detto che nonostante gli oltre 2000 km fatti non ho ancora provato a viaggiare con il tetto su....
La macchina è fin troppo comoda (specie con l'assetto stock), considera che ho fatto anche viaggi lunghini, per esempio da grosseto a pistoia tutto in td di notte senza aver problemi di spifferi o di rumore, lo stereo anche a velocità autostradali si sente benissimo...
per quanto riguarda la parte dinamica...sembra di essere su rfactor...non stare a sentire chi ha problemi di identità sulla vera mx-5 o meno, la RCFL a livello dinamico è una vera miata...ogni volta scendi esaltato...è precisissima, puoi farla derapare sia in acc. che in rilascio, a tuo piacimento, ed è facilissima da riprendere...il rombo del motore poi è esaltante...non riesco + a salire sull'altre auto...
...se ti piace guidare, fatti un regalo ...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars