Luca Ha scritto:Veramente non si capisce il limite?
Non è la mia macchina, ha solo 6000 km e non ho troppa confidenza quindi lungi da me il forzarla però non ti comunica niente, senti solo tanto rollio e basta. Però effettivamente i limiti di tenuta sono piuttosto elevati, almeno elevati per quello che ti aspetteresti da una hatch back senza velleità sportive. A parte i cerchi da 17 con cui montano delle molle accorciate di 15 mm, mi pare.
Per questo che mi domando quanto possa essere realmente divertente la GTI che fondamentalmente, a parte l'XDS che comunque mi sembra di capire sia l'ennesimo finto-differenziale-elettronico, non credo sia molto lontana, almeno quanto a sospensioni e telaio... :roll:
Che poi spinga molto quello è un altro discorso, in concessionaria mi fecero provare la GTD per farci rendere conto di come andasse il cambio DSG che voleva prendere mio padre e devo ammettere che sono rimasto veramente impressionato dalla ripresa e dal coppione subito disponibile.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]