sempre luky Ha scritto:Io avevo fatto un 1.28 con la mia vecchia FL 1.6 con le A032 185-60-14.
Con l'M1 non sono mai riuscito a prendermi il tempo.
Nella sfida fatta con Gas Gas ai tempi (piena estate,quindi caldo infernale) lui aveva la FL sport con le A048 195-50-15 e io sempre le stesse A032 185-60-14.Freni originali.
Lui girava sul 1.28 e io andavo leggermente di più....
Oltre che dalle gomme dipende anche molto dalle condizioni climatiche.
Un 1.27 a novembre sarebbe un buon tempo!
Allora il mio 1.27.9 con le rs2 sgonfie non è male!!! Evviva!!!
Motore stock, freni stock, koni gialli e h&r.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo