Luca Ha scritto:Ieri sono andato, in conce audi a vedermi il TT e poi in WW a vedermi la Scirocco, mah va beh lasciamo stare il prezzo, appena risalito sulla mia mi sembrava di passare da uno yatch a un peschereccio ... mah ... sta cominciando a venirmi a noia la MX5 ... non va un c***o e ha degli interni che fanno pena ...
io degli interni "belli" me ne sono sempre fregato...infatti guido MAzda :haha: :haha: :haha: :haha:
l'unica cosa che mi ha sempre sconfinferato sono i sedili in pelle..mi sono sempre piaciuti e se tenuti bene invecchiano bene.
io avevo letto in giro che il nuovo Chief Designer di Mazda (un jap..Maeda) voleva migliorare gli interni dele mazda, renderli più attraenti/lussuosi.
per ora le MAzda in generale sono vetture abbastanza spartane come interni, ben fatte , anche complete ma con pochissime (o nessuna) concessioni ai fronzoli....
per il motore...se vuoi stare incollato al sedile allora le tedesche (pagando ) hanno tutto quello che vuoi....e cmq io con la mia6 a volte mi diverto a incollare i bambini sul sedile dietro :haha: :haha:
infatti il grosso delle vendite della mia lo han fatto in tedeschia :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........