Luca Ha scritto:Mah "se dovessi prendere" il TT sarà mk2 e il 2.0T da 200hp usata con non piu di 40k km e interni in pelle...della guida non mi interessa anche se so che mi piacerà, ma la qualità degli interi mi ha lasciato spiazzato lunedi che sono andato a vederla....veramente lussosa e sportiva solida ordinata c***o che macchina !!!!
Poi indipendentemente da che macchina prenderò il TT è un macchinon che sia da aperitivo o no per chi se lo puo permettere è una gran gran bella macchina sopra la media...come tutte le Audi che ho visto in conce, mamma mia che Auto Avevano una RS5 una R8 spider, S3, A5 ecc tutte con allestimento top di gamma full pelle ecc, robe che mi cadeva la mandibola.
si vede che il tuo target è quello, e ti ha affascinato, a me se vado in concessionaria audi cade la mandibola per i prezzi sovrumani e non supportati da caratteristiche che piacciono a me, perchè degli interni vellutonerotop interessa proprio poco, mentre invece il fatto che ti vendano come supersportiva una pseudo-golf (seppure con una linea molto riuscita) non mi va giù.
ma probabilmente sarà il tuo target e anche solo avere il 2.0 turbo ti esalterà, d'altronde mi pare di ricordare che tu non abbia mai concepito appieno la filosofia mx-5, quindi non ti mancherà nemmeno.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001