Ti scrivo un pò di info così come mi vengono in mente:
gli indicatori pressione olio e temperatura acqua devi prenderli come se fossero delle spie in quanto non ti danno effettivamente una lettura, infatti non c'è l'unità di misura e questo vale sopratutto per la pressione olio e se già vedi delle perdite individua al più presto da dove trafila.
Per avere un posteriore sbarazzino puoi "giocar con gli angoli" ma occhio a quello che fai perchè si dice tanto che la vettura è controllabile salvo puoi leggere di sovrasterzi improvvisi a velocità inaspettatamente basse...insomma non scoda quando la cerchi e lo fa quando non sei pronto!
gli indicatori pressione olio e temperatura acqua devi prenderli come se fossero delle spie in quanto non ti danno effettivamente una lettura, infatti non c'è l'unità di misura e questo vale sopratutto per la pressione olio e se già vedi delle perdite individua al più presto da dove trafila.
Per avere un posteriore sbarazzino puoi "giocar con gli angoli" ma occhio a quello che fai perchè si dice tanto che la vettura è controllabile salvo puoi leggere di sovrasterzi improvvisi a velocità inaspettatamente basse...insomma non scoda quando la cerchi e lo fa quando non sei pronto!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
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