Filos Ha scritto:Ti scrivo un pò di info così come mi vengono in mente:ok grazie del consiglio.
gli indicatori pressione olio e temperatura acqua devi prenderli come se fossero delle spie in quanto non ti danno effettivamente una lettura, infatti non c'è l'unità di misura e questo vale sopratutto per la pressione olio e se già vedi delle perdite individua al più presto da dove trafila.
Per avere un posteriore sbarazzino puoi "giocar con gli angoli" ma occhio a quello che fai perchè si dice tanto che la vettura è controllabile salvo puoi leggere di sovrasterzi improvvisi a velocità inaspettatamente basse...insomma non scoda quando la cerchi e lo fa quando non sei pronto!
più che reali perdite d'olio che per ora non vedo, ogni tanto in da fermo sento un pò di odore d'olio , ma l'auto non fuma ne nulla.... e dai pochissimi km che ho fatto fin ora (circa 350... praticamente in 2 giorni) non mi pare consumi olio!
domani ci parto per le ferie e speriamo bene! :angel2:
altro "difetto" se cosi si può dire, che ho notato un forte riscaldamento del tunnel all'altezza del cambio, ma presumo sia normalissimo e dovuto al catalizzatore che stà proprio li sotto (o lo fà solo la mia?!?!)
buone vacanze a tutti ci risentiamo quando torno e vi dirò di più oltre ad aggiungere qualche bella fotina!!

feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!