ciao a tutti!
beh per caricare bene l'anteriore è bene tirare la staccata fin dentro le curve...
anche io pensavo di massimizzare la tenuta laterale e quindi l'ingresso togliendo il freno prima di sterzare ma mi sbagliavo...
Tecnica testata con successo in un trackday in kartodromo, dove le curve strette e lente hanno permesso di sentire benissimo la differenza!!! (video sotto)
Cmq io l'ultima volta ho messo:
campanatura
-2°30' anteriore
-3°10' posteriore
convergenza
-zero davanti
-0°10' post per ruota chiuso
purtoppo a causa del camber così elevato non riuscivo a diminuire la convergenza...
HO GIà IN PROGRAMMA DI DIMINUIRE DI MEZZO GRADO LA CONVERGENZA AD ENTRAMBI GLI ASSALI perchè nonostante le toyo R888 e l'aggravio dato dal turbo non riesco a generare tanto carico per i 3° dietro e la sento ballare un pò troppo...
se vi và godetevi questi video:
[youtube-hd:3dsz2xvu]http://www.youtube.com/watch?v=Pu01gei9Z6k[/youtube-hd:3dsz2xvu]
[youtube-hd:3dsz2xvu]http://www.youtube.com/watch?v=IEv-1HFHg_U[/youtube-hd:3dsz2xvu]
beh per caricare bene l'anteriore è bene tirare la staccata fin dentro le curve...
anche io pensavo di massimizzare la tenuta laterale e quindi l'ingresso togliendo il freno prima di sterzare ma mi sbagliavo...
Tecnica testata con successo in un trackday in kartodromo, dove le curve strette e lente hanno permesso di sentire benissimo la differenza!!! (video sotto)
Cmq io l'ultima volta ho messo:
campanatura
-2°30' anteriore
-3°10' posteriore
convergenza
-zero davanti
-0°10' post per ruota chiuso
purtoppo a causa del camber così elevato non riuscivo a diminuire la convergenza...
HO GIà IN PROGRAMMA DI DIMINUIRE DI MEZZO GRADO LA CONVERGENZA AD ENTRAMBI GLI ASSALI perchè nonostante le toyo R888 e l'aggravio dato dal turbo non riesco a generare tanto carico per i 3° dietro e la sento ballare un pò troppo...
se vi và godetevi questi video:
[youtube-hd:3dsz2xvu]http://www.youtube.com/watch?v=Pu01gei9Z6k[/youtube-hd:3dsz2xvu]
[youtube-hd:3dsz2xvu]http://www.youtube.com/watch?v=IEv-1HFHg_U[/youtube-hd:3dsz2xvu]
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO