Credo sia difficile che si ripeta, come dicevo è stata una partita di moto ritirate a prezzo dalla MV per tramite di un terzo. Ho un amico che commercia moto, con i contanti in mano si trovano occasioni d'oro ma ciò significa comprare al telefono nella stragrande maggioranza dei casi. Io mi fido perchè lo conosco e so che se ne intende ma per estranei credo sia più difficile.
Poi possono capitare cose come ad un nostro amico che ha preso un 999 fantastico, praticamente nuovo e ad un prezzo ridicolo ma che alla fine ha dato problemi di tenuta del minimo che hanno fatto impazzire anche i meccanici più bravi. La cosa assurda è che dopo un anno cambiando tutto lo scarico i problemi sono spariti. Lui era incazzatello e la voleva vendere ma alla fine ha deciso di tenersela. Però la cosa buona è che a distanza di un anno avrebbe recuperato tutti i suoi soldi e magari guadagnato qualcosa.....
Poi possono capitare cose come ad un nostro amico che ha preso un 999 fantastico, praticamente nuovo e ad un prezzo ridicolo ma che alla fine ha dato problemi di tenuta del minimo che hanno fatto impazzire anche i meccanici più bravi. La cosa assurda è che dopo un anno cambiando tutto lo scarico i problemi sono spariti. Lui era incazzatello e la voleva vendere ma alla fine ha deciso di tenersela. Però la cosa buona è che a distanza di un anno avrebbe recuperato tutti i suoi soldi e magari guadagnato qualcosa.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!