Dummydumb Ha scritto:Ho sempre snobbato i rally. I piloti li ho sempre considerati solo dei gran funamboli. Un po' dei tamarri di paese che fanno le pieghe nella rotonda dello stradone. la velocità il brivido sono altro. Della serie tieni giù il piedino alla Flugplatz se c'hai i maroni. Ma questo stage con 'sti allunghi da vertigine in mezzo ai tronchi....l'ho rivisto per l'ennesima volta. Come prende l'incrocio a 5:00 del video mi lascia ancora senza fiato.
Ho seguito poco i rally anch'io ma penso che siano da pelo sullo stomaco non solo i curvoni da 300 km/h (Eau rouge, mon amour :love: ) ma anche gli strapiombi con un esile muretto di mattoni fatti a velocità molto inferiori.
I piloti rally sono, IMHO, più completi di quelli da pista. Penso che per loro guidare pulito sia più semplice da imparare rispetto al fare l'inverso.
Vedi Loeb che prova la Red Bull e stampa da subito temponi, Rohrl che per anni ha collezionato record al 'Ring con le Porsche stradali e poi vedi Raikkonen al WRC. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]