simonetrb Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Molle?
Cioè apriresti davanti e dietro?
Conta che come l'hai tu già per il 99% delle persone sarebbe apertissima... (non per me ;-))
Ma cosa ha che non va nel comportamento?
Che molle hai, sway?
Mi interessa perchè ho anche io i koni come i tuoi...
Aaaazie!
Per aprire intendo la convergenza posteriore, riducendone i valori fino a circa 0,08 totale
invece la campanatura la diminuirò di mezzo grado su entrambi gli assi
Le molle che ho sono quelle del kit Koni, quelle bluastre per intenderci, non durissime, le sway sono della NB Milestone (l'ultima sport)
Il mio culoneinsensibile non si accorgerebbe di un cambio così modesto di convergenza, , mentre mi pare giusto ridurre un po' il camber, visto l'assetto non eccessivamente e il fatto che senti di non riuscire a mettere carico, facci sapere! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo