Non lo credo neanche io:
http://www.fastestlaps.com/car458e6376b957f.html
Effettivamente qui gira solo un secondino più lenta a Balocco e comunque è vicina ad auto molto blasonate su tanti circuiti!
Questa è solo per il Gelsi:
http://www.fastestlaps.com/comparisons/ ... 5872c.html
Inoltre girovagando ho visto che la 458 Italia fa spavento, già in versione liscia va più della 430 scuderia e mette dietro roba impressionante...
http://www.fastestlaps.com/car458e6376b957f.html
Effettivamente qui gira solo un secondino più lenta a Balocco e comunque è vicina ad auto molto blasonate su tanti circuiti!
Questa è solo per il Gelsi:
http://www.fastestlaps.com/comparisons/ ... 5872c.html
Inoltre girovagando ho visto che la 458 Italia fa spavento, già in versione liscia va più della 430 scuderia e mette dietro roba impressionante...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo