Nelle nostre marine un posto barca per un motoscafino piccolo parte da 1000-1200 euro annui, ho letto che un posto per uno yatch da 16 metri parte da 16.000-20.000 € annui, però cavolo hai le docce comprese con acqua calda gratis in darsena eh.
Io piuttosto di pagarmi 1000€ di posto barca compro una Corvette C5 e pago i 1000 e di bollo....
Io sono uscito 3 volte con una barca a vela da regata interamente in carbonio e siamo rimasti a dormire fuori anche, beh che dire per fortuna ci siamo beccati anche un bel vento da nord e siamo andati via con il bulbo a vista quasi piegati da paura, che emozione troppo bello, con l'unico rumore quello del vento sulle vele!!!
Io piuttosto di pagarmi 1000€ di posto barca compro una Corvette C5 e pago i 1000 e di bollo....
Io sono uscito 3 volte con una barca a vela da regata interamente in carbonio e siamo rimasti a dormire fuori anche, beh che dire per fortuna ci siamo beccati anche un bel vento da nord e siamo andati via con il bulbo a vista quasi piegati da paura, che emozione troppo bello, con l'unico rumore quello del vento sulle vele!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5