BisteBest Ha scritto:Non capisco (Cit.)...
Non credo si cercasse il paragone tra una spider leggera e - teoricamente - scarna e una cabriolona superlussuosa e dichiaratamente GT.
Più che altro lo vedrei come un constatare quanto il peso faccia la differenza. Detto questo, per l'utilizzo che facciamo TUTTI della Mx5 (escludo solo i pistaioli che usano la mazda solo tra i cordoli) credo proprio che tutti saremmo più appagati da una GC. E' indubbiamente bella e, per quanto non mi piaccia da impazzire (le preferisco altre gt cabrio) e per quanto invece sia innamorato della mia NC farei il cambio subito. Sulle statali così come sulle strade di tutti i giorni la GC non sarà l'auto più leggera della terra ma indubbiamente ha altre carte da poter giocare.
Detto ciò... anche che i tempi fossero falsati... anche che la NC girasse in 3.10 e la GC in 3.05 mi sembra comunque un distacco limitato visto che tra le due ci sono quasi 300cv... e, torno alle origini del topic, il peso fa la differenza e i proprietari di NC, che piaccia o meno, hanno provato un piccolo brivido di soddisfazione nel leggere quel tempo. :chessygrin:
Poi chiunque abbia una GC e volesse cambiarla con la mia NC si faccia vivo. Pago io il passaggio di proprietà.
Centrato il concetto. Finalmente. :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]