Al contrario di quanto ti è stato detto finora io approvo in pieno. La Tamora poi è sempre stata poco calcolata - almeno qua in Italia - anche perché tutti conoscevano ed apprezzavano le Tuscan ben più famose.
E' vero che non è un'auto particolarmente affidabile ma, come hai detto tu, abitando in Inghilterra le cose cambiano. Sono in tanti che, quando Wheeler (ex proprietario TVR nonché ideatore dei modelli a mio parere più interessanti - gli ultimi 15 anni fino alla Sagaris) cominciò a trasformare da piccolissima factory in una vera e propria rivale di Ferrari e Porsche hanno deciso di far parte "dell'indotto". Da semplici elaboratori a meccanici specializzati. Ok, non ci farai 200.000 km senza problemi ma in GB ci sarebbe sempre e comunque qualcuno disposto a rimetterla in sesto.
Indubbiamente una scelta di stomaco e non di cervello... ma, come hai detto bene tu, basta averla davanti una volta per capire l'eccezionalità del prodotto.
Poi la Tamora... :love:
E' vero che non è un'auto particolarmente affidabile ma, come hai detto tu, abitando in Inghilterra le cose cambiano. Sono in tanti che, quando Wheeler (ex proprietario TVR nonché ideatore dei modelli a mio parere più interessanti - gli ultimi 15 anni fino alla Sagaris) cominciò a trasformare da piccolissima factory in una vera e propria rivale di Ferrari e Porsche hanno deciso di far parte "dell'indotto". Da semplici elaboratori a meccanici specializzati. Ok, non ci farai 200.000 km senza problemi ma in GB ci sarebbe sempre e comunque qualcuno disposto a rimetterla in sesto.
Indubbiamente una scelta di stomaco e non di cervello... ma, come hai detto bene tu, basta averla davanti una volta per capire l'eccezionalità del prodotto.
Poi la Tamora... :love:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire