This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale frontale è migliore?
#18
il Mamo Ha scritto:Evo Orange ha il para NB e i fari FL

No, non è lui quello che ricordo io. Era silver l'auto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
quale frontale è migliore? - da axet - 05-10-2008, 21:51
quale frontale è migliore? - da .SharK - 05-10-2008, 22:11
quale frontale è migliore? - da axet - 05-10-2008, 22:31
quale frontale è migliore? - da MarcObollo - 06-10-2008, 13:53
quale frontale è migliore? - da pcasaran - 06-10-2008, 16:13
quale frontale è migliore? - da axet - 06-10-2008, 16:19
quale frontale è migliore? - da pcasaran - 06-10-2008, 16:32
quale frontale è migliore? - da bio84 - 06-10-2008, 16:37
quale frontale è migliore? - da axet - 06-10-2008, 19:56
quale frontale è migliore? - da bio84 - 06-10-2008, 20:10
quale frontale è migliore? - da axet - 08-10-2008, 21:50
quale frontale è migliore? - da il Mamo - 09-10-2008, 02:09
quale frontale è migliore? - da axet - 09-10-2008, 08:48
quale frontale è migliore? - da spiderman - 09-10-2008, 09:47
quale frontale è migliore? - da il Mamo - 09-10-2008, 12:01
quale frontale è migliore? - da CJ_ - 09-10-2008, 12:08
quale frontale è migliore? - da spiderman - 09-10-2008, 15:43
quale frontale è migliore? - da CJ_ - 09-10-2008, 16:17

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quale capote è meglio darkviolin 1 3,496 01-08-2019, 17:17
Ultimo messaggio: delavega
  [NC] Paraurti frontale e parafango crepati. Riparare o no? ilgallovince 2 4,535 06-04-2018, 16:08
Ultimo messaggio: ilgallovince
  Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK Number34 25 13,748 27-01-2018, 14:56
Ultimo messaggio: sfrenato
  Conversione frontale NC1 > NC2/3 senza cambiare fari Flex 46 31,656 07-01-2018, 13:37
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
Question Quale spoiler scegliere? EliGabri 4 6,090 26-12-2017, 22:52
Ultimo messaggio: EliGabri
  Front lip NBFL,quale il più bello? mr.magoo87 62 34,700 11-01-2015, 01:29
Ultimo messaggio: ILoveGiapponesina
  pulizia scoli capote: quale scovolino tra questi ? Flex 9 8,681 10-06-2014, 13:14
Ultimo messaggio: Umby
  quale front lip? jeby 1 2,712 14-02-2014, 14:30
Ultimo messaggio: CiceNC
  quale rain rail ? gradient 5 3,535 10-02-2014, 22:00
Ultimo messaggio: User 2788
  quale capotte? WillyWilly 16 7,033 15-07-2013, 20:54
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)