we giovani :chessygrin:
montato ieri insieme al megatagliandone fai da me e a tante coccole
grado di soddisfazione raggiunto
....impareggiabile
![[Immagine: 33zeiyx.jpg]](http://i37.tinypic.com/33zeiyx.jpg)
![[Immagine: n9dm8.jpg]](http://i36.tinypic.com/n9dm8.jpg)
![[Immagine: 1zmia0o.jpg]](http://i36.tinypic.com/1zmia0o.jpg)
esteticamente molto carino devo dire,leggero,sembra un po delicato in alcuni punti,montaggio facile...si sono dimenticati una fascetta quelli di IL : Andry : ma li perdono... :chessygrin:
difetti: tra il debimetro e la scatola il tubo di collegamento è in plastica con guarnizione all'interno....soluzione alquanto discutibile
in pratica va indietreggiato il radiatore di 3 cm tramite il distanziale in plastica che lo sostiene....pesca aria dal musetto
finalmente
sicuramente 7 cavalli non li da :chessygrin: ma qualcuno sicuramente lo prende..oltretutto provato con temperatura esterna 28 gradi....
premetto che l'ho montato in accoppiata al filtro a pannello della jackson racing (stranamente oliatissimo da nuovo...mi è toccato pulirlo per benino senno addio debimetro) in piu ho su scarico mx5 parts uscita singola,candele iridium ngk e cavi candele da 8,5
qualche alleggerimento qua e la
va come mi aspettavo....in una parola sola...Gratificante :gnigni: devo ancora provarlo per benino ma posso anticiparvi qualcosina..
suono: ad andatura normale piu cupo dello standard ma se spingi decisamente...entusiasmante restando cupo e non eccessivo
motore piu pieno e corposo a tutti i regimi.....non sembra perdere ai bassi anzi...spinge bene gia da sotto
sale di giri e velocità piu velocemente...non ci sono buchi..e Ci PiAcE molto questa cosa :chessygrin: ....
erogazione motore migliorata divertente e piu corposa a tutti i regimi
qualche pony sicuro in piu cè anche piu di uno....... tira di piu se pesti a tutti i regimi....senza far troppo rumore...
ho provato in precedenza varie soluzioni...cono tipo typhon,cda,cassonetto autocostruito
secondo me questo è il piu efficace di tutti....anche di un cda se non altro per l'erogazione piu lineare e omogenea senza buchi o vuoti.....in pratica l'erogazione piu adatta alla mx5....
sconsiglio l'acquisto a chi si aspetta 10 cavalli o l'effetto che ti incolla al sedile o chissa quale
per tutti gli altri.....ne vale la pena gia solo per l'erogazione piu piccante e piena,per l'aria sicuramente piu fresca aspirata,perche se ti aprono il cofano ad un posto di blocco no problem,l'erogazione non è "pacchiana" come quella di un cda...:haha:
dovrebbe esser cosi gia da mamma mazda
come sosteneva un utente...si è vero l'astina va modificata tocca la scatola filtro
ma......... :gnigni:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 999wt_1137
e passa la paura
soddisfatto in pieno...ottimo upgrade...
montato ieri insieme al megatagliandone fai da me e a tante coccole

grado di soddisfazione raggiunto

![[Immagine: 33zeiyx.jpg]](http://i37.tinypic.com/33zeiyx.jpg)
![[Immagine: n9dm8.jpg]](http://i36.tinypic.com/n9dm8.jpg)
![[Immagine: 1zmia0o.jpg]](http://i36.tinypic.com/1zmia0o.jpg)
esteticamente molto carino devo dire,leggero,sembra un po delicato in alcuni punti,montaggio facile...si sono dimenticati una fascetta quelli di IL : Andry : ma li perdono... :chessygrin:
difetti: tra il debimetro e la scatola il tubo di collegamento è in plastica con guarnizione all'interno....soluzione alquanto discutibile

in pratica va indietreggiato il radiatore di 3 cm tramite il distanziale in plastica che lo sostiene....pesca aria dal musetto

sicuramente 7 cavalli non li da :chessygrin: ma qualcuno sicuramente lo prende..oltretutto provato con temperatura esterna 28 gradi....
premetto che l'ho montato in accoppiata al filtro a pannello della jackson racing (stranamente oliatissimo da nuovo...mi è toccato pulirlo per benino senno addio debimetro) in piu ho su scarico mx5 parts uscita singola,candele iridium ngk e cavi candele da 8,5


va come mi aspettavo....in una parola sola...Gratificante :gnigni: devo ancora provarlo per benino ma posso anticiparvi qualcosina..
suono: ad andatura normale piu cupo dello standard ma se spingi decisamente...entusiasmante restando cupo e non eccessivo
motore piu pieno e corposo a tutti i regimi.....non sembra perdere ai bassi anzi...spinge bene gia da sotto
sale di giri e velocità piu velocemente...non ci sono buchi..e Ci PiAcE molto questa cosa :chessygrin: ....
erogazione motore migliorata divertente e piu corposa a tutti i regimi
qualche pony sicuro in piu cè anche piu di uno....... tira di piu se pesti a tutti i regimi....senza far troppo rumore...
ho provato in precedenza varie soluzioni...cono tipo typhon,cda,cassonetto autocostruito
secondo me questo è il piu efficace di tutti....anche di un cda se non altro per l'erogazione piu lineare e omogenea senza buchi o vuoti.....in pratica l'erogazione piu adatta alla mx5....
sconsiglio l'acquisto a chi si aspetta 10 cavalli o l'effetto che ti incolla al sedile o chissa quale


per tutti gli altri.....ne vale la pena gia solo per l'erogazione piu piccante e piena,per l'aria sicuramente piu fresca aspirata,perche se ti aprono il cofano ad un posto di blocco no problem,l'erogazione non è "pacchiana" come quella di un cda...:haha:
dovrebbe esser cosi gia da mamma mazda

come sosteneva un utente...si è vero l'astina va modificata tocca la scatola filtro
ma......... :gnigni:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 999wt_1137
e passa la paura
soddisfatto in pieno...ottimo upgrade...
