mxfive Ha scritto:ciao senti ma il sound come si è modificato? io sulla mia ho provato un cono e il sound sembrava quello di una alfetta 33...questo unito alla perdita ai bassi mi ha portato a rimettere l'originale. Descrivimi un pò il sound che hai ottenutomr.magoo87 Ha scritto:misuri per favore precisamente quanto sposta il radiatore??
perchè avendo il koyo maggiorato vorrei essere certo che ci stia,anche se poi non so da dove cavolo prende aria se cè il radiatore...
magoo allora misurato....rispetto alle staffe di prima...le nuove allontanano il radiatore esattamente di 3 cm in piu![]()
comunque stamattina riprovata...sempre con caldo di questi giorni.... :chessygrin: è una favola....è molto piu elastica...senza sforzi
qualche cavallo in piu cè sicuramente....e piu di 1.... me ne convinco sempre piula ripresa è migliorata tantissimo
buona scimmia ragazzi![]()
soluzione alternativa ai pistoncini per l'astina alzacofano provate stamattina![]()
bisogna pero accorciare l'astina di circa 10cm...e con attack incollate il fermo originale sulla pompa freni
...il risultato non è niente male....sembra originale...mi compiaccio![]()
tappino rosso :chessygrin: bellissimo....rimediato dal filtro benzina nuovo![]()
grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche