dildoman Ha scritto:ma scusate una riflessione,
tutti quelli che dicono che i raceland non sono da pista quante volte ci scendono in pista in un anno????????????
ragazzi qui facciamo discorsi un po del menga, permettetemi. una cosa è comprare 1500 euro di assetto e fare dei lavori seri sull'auto e andare ogni domenica in pista e altro è sostituire gli ammo di serie con un prodotto che è si un incognita, ma diavolo, costa un quarto di quanto costerebbe mettere le sosp nuove e onestamente rende il giusto.
mi pare che si legga un po dovunque che sono coilover da battaglia (comunque omologati TUV) e per farsi qualche giro in montagna.
mi sa un po di chi mette l'olio sintetico in un motore a ghisa e spende 40 euro a candela per avere le beru o ca.ga.te simili .... onestamente poco sensato.
ovviamente IMHO
Quoto in pieno !!!!!!
e mi auto-quoto riportando cio' che avevo scritto subito dopo il montaggio ( v/pag 7 )
senna Ha scritto:Allora, prima la foto e poi il commento :
purtroppo per motivi di tempo nn ho potuto abbassare la macchina al massimo, magari' lo faro' io solo per fare le foto quando fuori non fara' meno 15 :chessygrin:
per ora giro cosi' :
[ Immagine ]
commenti :
Premessa, nn sono un collaudatore (come qualcuno qui dentro) e questo e' il 1° assetto che monto, nn devo fare gare in pista ma volevo solo la macchina piu' bassa e piu' rigida. L'altezza la vedete voi nella foto per quanto riguarda la rigidita' devo ammettere che la macchina e' abbastanza dura, senti tutte le asperita' ma si sposta che e' una scheggia, e' come me l'aspettavo, dura ma scattante, niente di improponibile, ci si deve solo abituare un po'.... per ora ci ho fatto solo 40 km e quasi tutti in tangenziale. Ripeto: se nn siete collaudatori proffesionisti e/o piloti e calcolando che tra spesa per l'acquisto, spese di spedizione e spese di montaggio ho pagato meno di 300 € che vi devo dire....................
P R E N D E T E L I T U T T A L A V I T A ! ! ! ! ! !
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!