Mr.Wolf Ha scritto:[quote="CJ_":26iszpns][quote="Mr.Wolf":26iszpns]Fallo subito!
Io sto pensando di passare dalla 4.3 (dell'attuale LSD) alla 4.8 (da installare su un torsen 4.1in fase di revisione)..
.
:roll:
Mi sfugge quale mx5 monta/va il 4.8... robetta fatta in casa ? :oops:
ah.. ovviamente, devi cambiare semiassi e albero se non ricordo male. [/quote:26iszpns]
Yess..mi è arrivato un bancale con differenziale, semiassi, cardano..ci hanno lasciato su anche mozzi e freni post..il tutto non è in condizioni esterne ottimali quindi devo procedere ad un restauro..
Ring & pinion con GR 4.8 (quasi) era installato sulle rx7 non turbo..e sembrerebbe intercambiabile..cmq per adesso ho chiesto info su un 4.8 artigianale da un negozio che vende anche degli alberi a camme più cattivi..ah, dimenticavo..visto che col 4.8 saranno utili tutti i giri motore della mx, sono in attesa di un AFM dell'rx7 86-88 aspirata..
[/quote:26iszpns]
fammi sapere quando ti arriva e quando lo monti se noti differenze
Teoricamente, dovrebbe dare maggior brio dopo i 5000..
Non so se mi serve farla salire più velocemente :chessygrin:
viewtopic.php?f=11&t=6003&start=30
Senza frenarla adeguatamente :a_36: