Cito dall'articolo:
[...] they did mention that the "business side of it" was considered when the Shinari was under development[...]
che, tradotto dal giapponese vuol dire: "sì, stiamo testando i prototipi su strada", direbbe Jeremy Clarkson... :haha:
In ogni caso, splendida: una Rapide/GranTurismo senza il costoso brand (e a metà del prezzo, sarebbe da sperare). Certo che il rotativo rimane sempre un bell'handicap però... E' romantico ed affascinante, per carità, ma chi farebbe il sacrificio di comprarselo?
[...] they did mention that the "business side of it" was considered when the Shinari was under development[...]
che, tradotto dal giapponese vuol dire: "sì, stiamo testando i prototipi su strada", direbbe Jeremy Clarkson... :haha:
In ogni caso, splendida: una Rapide/GranTurismo senza il costoso brand (e a metà del prezzo, sarebbe da sperare). Certo che il rotativo rimane sempre un bell'handicap però... E' romantico ed affascinante, per carità, ma chi farebbe il sacrificio di comprarselo?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<