This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricerche parallele
Rob72 Ha scritto:a questo punto propongo un suspenso a cj.
chi è d'accordo con me?
:haha:

Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:a questo punto propongo un suspenso a cj.
chi è d'accordo con me?

Infilzati con l'antenna della tua NA :chessygrin:
  Cita messaggio
dildoman Ha scritto:se devi fare una passeggiata sul lungomare e andare ogni tanto in giro per le campagne rilassato allora la z3 è meglio.

se ti piace salire in montagna e ami la guida nel misto stretto allora anche una M1 da 90 cv ti fa divertire molto di +.

non esprimo giudizi personali o mi permetto di dire che se uno compra una macchina da aperitivo è da condannare.

(p.s
info per paolo spiderman ... non se avesse dentro la 98 ottani ma la s2000 aveva tutti i cv che sosteneva di avere. il mio stomaco può fornire prova ;-) )

Concordo con la tua sintesi!

Purtroppo non ho mai auto il piacere di appoggiare le chiappe su una S2000 quindi mi fido del giudizio di chi l'ha provata, anche solo da passeggero. La questione dei 98 ottani però è vera, ricordo di averlo letto su tutte le prove quando uscì.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Il punto è che la Z3 oggi non è più un auto da aperitivo,

Chi la prese solo perchè era Bmw se ne è sbarazzato da un pezzo, da quando la massa la riconosce come vecchia, adeguandosi al nuovo corso e passando al modello successivo... Z4, TT nuova SLK nuova, boxster nuova e via dicendo.

Se fate caso tutte le serie precedenti dei modelli sopracitati sono invecchiate malissimo, tranne una, la Z3, che anzi è anni luce più bella del panzer Z4.

Io oggi una Z3 bella e ben tenuta la vedo un auto da appassionato al pari di una MX-5...
E' chiaramente un auto diversa, per esigenze diverse, ma nemmeno poi cosi tanto.

Verissimo. Al di la delle questioni puramente tecniche la linea della Z3 è spettacolare e non invecchierà mai, al contrario della Z4 che con l'uscita della nuova (per me fantastica) è invecchiata parecchio e dubito che tra 10/15 anni possa mantenere il fascino della Z3.

Come ho detto più volte una Z3 2.8 o una 3.0 la comprerei subito!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
spiderman Ha scritto:
dildoman Ha scritto:se devi fare una passeggiata sul lungomare e andare ogni tanto in giro per le campagne rilassato allora la z3 è meglio.

se ti piace salire in montagna e ami la guida nel misto stretto allora anche una M1 da 90 cv ti fa divertire molto di +.

non esprimo giudizi personali o mi permetto di dire che se uno compra una macchina da aperitivo è da condannare.

(p.s
info per paolo spiderman ... non se avesse dentro la 98 ottani ma la s2000 aveva tutti i cv che sosteneva di avere. il mio stomaco può fornire prova ;-) )

Concordo con la tua sintesi!

Purtroppo non ho mai auto il piacere di appoggiare le chiappe su una S2000 quindi mi fido del giudizio di chi l'ha provata, anche solo da passeggero. La questione dei 98 ottani però è vera, ricordo di averlo letto su tutte le prove quando uscì.

io ho smesso di fidarmi di un giudizio giornalistico dopo aver letto anni fa un articolo sul gtv cabrio alfa. credimi la benzina a 98 è opzione un po ovunque... ma pochi la usano
  Cita messaggio
E' stato dimostrato che rende davvero solo su auto già decisamente cavallate. Usarla sulle MX5 1.6 equivale solo a spendere più soldi.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Continuo a considerare la Z3 esteticamente più bella e fascinosa di qualsiasi Mx-5.
(Certo non la 1.8 coi cerchi di lamiera stock)

Se non ti interessa un auto con un potenziale dinamico superiore, (perchè stock tutte le mx-5 sono una mezza chiavica...) prendi la Z3 2.8 o 3.0 e goditela.

Avessi i danari la prenderei domani una 3.0....

Fixed.
:chessygrin: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
mAu, ti puoi sempre far questa.

[Immagine: Mazda_MX5_BMW_Z3-2.JPG]
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:mAu, ti puoi sempre far questa.

[ Immagine ]
quei cerchi li ha una twingo vecchio modello che bazzica vicino al mio ufficio....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:mAu, ti puoi sempre far questa.

[ Immagine ]

Bhuahuahuahua...
La MazdaMXZ3...
Ha il nome come un codice fiscale... Cool
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)