Io ho provato a fare un test in una curva a u (rotonda piccola) a 40km/h circa (asciutto)...
Mandando in tilt il sistema DSC (tenendo premuto il bottone) mi ha fatto una bella sbandata in accellerazione (più del solito) e stavo per ricredermi sulla bufala...
Ripassando di li con il dsc off xò in modo normale (come sempre) e ripetendo la curva alla stessa maniera ho dovuto controsterzare in modo tale che lo sterzo mi è arrivato a fondo corsa!! :chessygrin:
Sicchè perlomeno alle basse velocità è una bufala, perchè non avrebbe senso un esp che ti fa sbandare a tal punto...almeno che non intervenga solo per le perdite di controllo date dal trasferimento di carico e magari a velocità + alte, ma mi sembrerebbe un pò strano...
Mandando in tilt il sistema DSC (tenendo premuto il bottone) mi ha fatto una bella sbandata in accellerazione (più del solito) e stavo per ricredermi sulla bufala...
Ripassando di li con il dsc off xò in modo normale (come sempre) e ripetendo la curva alla stessa maniera ho dovuto controsterzare in modo tale che lo sterzo mi è arrivato a fondo corsa!! :chessygrin:
Sicchè perlomeno alle basse velocità è una bufala, perchè non avrebbe senso un esp che ti fa sbandare a tal punto...almeno che non intervenga solo per le perdite di controllo date dal trasferimento di carico e magari a velocità + alte, ma mi sembrerebbe un pò strano...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars