Il mio piano é di mettere una puleggia piú piccola e una rimappata per puntare ad una base di incremento del 10% :roll:
Rullata prima/dopo sennó che gusto c'é?
Un IC A/A aggiunge tubo+radiatore e volume d'aria peró, con possibili problemi di minimo e risposta in accelerazione.
Il corpo farfallato nel kit Jackson Racing viene spostato prima della turbina.
L'aggiunta di un secondo corpo farfallato (dove stava prima del montaggio del kit Jackson Racing) ovvia a questo.Non é un problema gravissimo, ma fastidioso nella guida cittadina semmai, da esperienza diretta di persone che non lo hanno o lo hanno montato in un secondo tempo.
[/quote]
Mi spieghi questo passaggio.
Rullata prima/dopo sennó che gusto c'é?

Un IC A/A aggiunge tubo+radiatore e volume d'aria peró, con possibili problemi di minimo e risposta in accelerazione.
Il corpo farfallato nel kit Jackson Racing viene spostato prima della turbina.
L'aggiunta di un secondo corpo farfallato (dove stava prima del montaggio del kit Jackson Racing) ovvia a questo.Non é un problema gravissimo, ma fastidioso nella guida cittadina semmai, da esperienza diretta di persone che non lo hanno o lo hanno montato in un secondo tempo.
[/quote]
Mi spieghi questo passaggio.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.