Mi piace questa discussione, e visto che credo che qui ci sia qualcuno che conosce bene le francesine (106) mi interessano le risposte...
Ho sentito dire che la NA 115 le prende dalla Mini Cooper 1.3, ma francamente stento a crederlo :a_23: .
Quanto all'assicurazione storica fai anche 200 euro, i bei tempi sono finiti.
Club federato a 30 euro mi devi dire dove lo trovi, non esiste, solo la quota fissa che va all' ASI credo sia 55 euro (iscrizione + abbonamento a La Manovella). Se il club è serio, e quindi da un minimo di servizi agli iscritti, organizza qualche mostra o gara, un paio di raduni e il pranzo sociale, non può prendere meno di altri 40 o 50 euro, quindi minimo 95 in totale.
Le agevolazioni per le auto storiche non vanno viste come agevlazioni ma come vita di club, appunto. Prendere un'auto storica "perchè l'assicurazione costa meno" (che poi non è più vero, fortunatamente direi) uccide il motorismo storico! : Andry : .
:beerchug: .
Ho sentito dire che la NA 115 le prende dalla Mini Cooper 1.3, ma francamente stento a crederlo :a_23: .
Quanto all'assicurazione storica fai anche 200 euro, i bei tempi sono finiti.
Club federato a 30 euro mi devi dire dove lo trovi, non esiste, solo la quota fissa che va all' ASI credo sia 55 euro (iscrizione + abbonamento a La Manovella). Se il club è serio, e quindi da un minimo di servizi agli iscritti, organizza qualche mostra o gara, un paio di raduni e il pranzo sociale, non può prendere meno di altri 40 o 50 euro, quindi minimo 95 in totale.
Le agevolazioni per le auto storiche non vanno viste come agevlazioni ma come vita di club, appunto. Prendere un'auto storica "perchè l'assicurazione costa meno" (che poi non è più vero, fortunatamente direi) uccide il motorismo storico! : Andry : .
:beerchug: .
'92 NAClassicRed