This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi dispiace ammetterlo, ma l'evoluzione e' diesel...........
#19
:haha: :haha:

Cemprate Diesel vi prego, così la prossima auto la prendo ancora a benzina ma ci metto il GPL nonostante i 40.000 km annui.. vi prego.. compratelo sto diesel puzzolente.. : Chessygrin : : Chessygrin :

Il futuro è GPL/Metano/Idrogeno per il classico ciclo8, sennò tutti a pedalare e via.. :haha: , il diesel lo vendono ancora, specialmente in italia perchè fa figo ed è di moda..

il popolo bue vuole diesel > i produttori pompano i diesel..

ma forse qualcosa o qualcuno si sta svegliano..tardi cmq..


Messaggi in questa discussione
mi dispiace ammetterlo, ma l'evoluzione e' diesel........... - da CJ_ - 13-10-2008, 16:29

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli acquisto c3 pluriel diesel taxthericci 46 30,267 25-05-2018, 14:02
Ultimo messaggio: taxthericci
  Piccola diesel per pendolarismo a medio raggio - Lupo o C2? Bulz 31 19,844 07-11-2017, 15:28
Ultimo messaggio: sfrenato
  Honda: Evoluzione di un marchio DUKE 41 12,810 06-12-2013, 14:11
Ultimo messaggio: TIGO
  Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? yuza 114 34,830 08-11-2013, 10:01
Ultimo messaggio: Demios
  Fast Diesel Wagon Project ...help ;) namrocko 9 4,963 07-08-2013, 22:15
Ultimo messaggio: namrocko
  Diesel invernale DUKE 11 4,986 12-12-2012, 15:13
Ultimo messaggio: Formix
  Monster Diesel asatobi 16 7,935 14-09-2012, 05:20
Ultimo messaggio: P&R
  [spazio flame] Panamera Diesel Dado 23 7,763 07-07-2011, 12:36
Ultimo messaggio: P&R
  Eccallà: Ferrari Diesel. Liosandro 3 2,988 07-02-2011, 18:58
Ultimo messaggio: Luca
  Z8, devo ammetterlo, è bella. texwiller 73 26,974 01-11-2010, 21:36
Ultimo messaggio: BisteBest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)