ma il punto (secondo me) è che con un normale intake in abs, carbonio o quello che volete, che prende aria dalla zona collettori, se aspiro aria a 100°, ed il condotto è isolato, quindi non dissipa il calore tramite scambio termico (soffio della ventola, aria dall'esterno), la temperatura in entrata al collettore d'aspirazione sarà sempre intorno ai 100° iniziali, se al contrario è di materiale in grado di disperdere il caldo e di facilitare il raffreddamento dell'aria, in ingresso avrò sicuramente una temperatura minore.
Ovvio che il discorso che fate voi è GIUSTISSIMO nei sistemi d'aspirazione come il jackson racing, il cui cassonetto prendendo aria fredda dalla bocca, ha tutta la necessità di manterla fredda, indi per cui ha motivo d'essere in abs, carbonio o coibentata.
Ovvio che il discorso che fate voi è GIUSTISSIMO nei sistemi d'aspirazione come il jackson racing, il cui cassonetto prendendo aria fredda dalla bocca, ha tutta la necessità di manterla fredda, indi per cui ha motivo d'essere in abs, carbonio o coibentata.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.